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Vincenzo Di Dia

Specializzato nel marketing on line aiuta le aziende a sviluppare il Piano di Comunicazione, individuando correttamente il destinatario finale in grado di recepire totalmente il messaggio che si vuole comunicare. Facilita e promuove il dialogo con i clienti e con i potenziali per raggiungere e raffinare la totale e completa fidelizzazione. Modera e dà informazioni agli utenti che discutono del prodotto e/o che esprimono pareri.

Gianluca Giacalone

Si occupa della produzione online e offline dei contenuti. Studia e applica le soluzioni migliori per le esigenze e le richieste di ciascun Cliente. Crea e sviluppa i contenuti della comunicazione, scegliendo la forma e la sostanza più adatta al target di ciascun Cliente.

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Comunicare per Vendere?

La Comunicazione è uno strumento potentissimo. Se utilizzata bene, può attrarre nuovi clienti per la tua Azienda.

Quante volte hai pensato che la tua Azienda non comunica abbastanza, tanto quanto basta per attrarre nuovi clienti? Quando si comunica male o poco o peggio ancora non si comunica affatto, i tuoi clienti scelgono la concorrenza.

Cosa fare?

Beh, considerato che tutti (e sottolineamo tutti) i tuoi potenziali clienti vivono sui social network (da facebook a likedin), il lavoro che bisogna fare è comunicare costantemente con loro nei luoghi in cui trascorrono maggiormente il tempo.

Risultati

Con noi informerai i tuoi clienti sulle novità e promozioni aziendali e faremo in modo che i potenziali clienti siano raggiunti attraverso gli strumenti di comunicazione più appropriati. Tutto ciò si trasforma in un aumento del fatturato e della visibilità online e offline.

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Come funziona Mr. Social Marketing?

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Social Media Marketing

Lasciare al caso una comunicazione è l’errore che la maggior parte delle aziende oggi commettono. Gestire e realizzare una strategia per sfruttare il mondo social è il segreto per aumentare il fatturato della tua azienda. Cosa aspetti, aumenta la visibilità sui Social attraverso le campagne di Social Media Marketing.

  • Creiamo la scintilla tra i social per rendere virale la comunicazione.
  • Promuovere il brand dell’azienda e informare il mondo social.
  • Definire il posizionamento sui social in base agli obiettivi da raggiungere, costruendo assieme una strategia.
  • Creare la viralita’ in modo semplice e divertente coinvolgendo tutti gli utenti.

Attivare una campagna Social media nei migliori Social Network (Facebook, Linkedin, Twitter, ecc) alcune aziende lo hanno già fatto e tu? Decidi adesso assieme alla nostra esperienza quale strategia mettere in campo.

  • Visibilità on line;
  • Lancio e gestione dei canali Social Media e Social Network;
  • Campagne mirate Social Media Marketing;
  • Realizzazione Video Virali;
  • Social Contest.
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Web Marketing

Scegliere di comunicare o di non comunicare attraverso il web è sempre e comunque una decisone. Il web marketing ci aiuta a decidere quale tipo di strategia attuare, monitorarla e diversificarla in base ai risultati ottenuti.

E’ questa la vera forza del Web Marketing. Scegliere un’ottima strategia è il segreto per non fallire.

Cosa Serve per una strategia di marketing?

Analisi: Qual è il tuo mercato attuale? Qual è il tuo il target?
Strategia: La Strategia cambia in base agli obiettivi da raggiungere; come e dove comunicare; scegliere i Social, Variare e correggere l’ivestimento, ecc..
Piano operativo: Scegliere un budget per la pianificazione di ogni canale; iniziare a realizzare materiali da pubblicare on line.
Misurare: il web marketing consente di misurare gli effetti della strategia attuata. Consente di stabilire dove si è arrivati, quanto tempo occorre ancora per raggiungere gli obiettivi e se è necessario modificare la strategia per evitare di gettare via il tuo denaro. Quale strumento di comunicazione ti consente di farlo?
Controllo e migliorie: Analizzare i risultati ottenuti in base all’investimento realizzato e capire quali sono i canali che funzionano per la tua azienda.

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Responsive WebSite

Per noi il sito web è uno strumento che utilizziamo nell’insieme di una strategia studiata a monte. Noi non vendiamo siti web, perché non siamo una web agency!

Tuttavia, un sito internet realizzato qualche anno fa era concepito per essere navigato e utilizzato principalmente dai pc. Che sia un monitor da 13 pollici o da 27 pollici poco importava. L’esperienza del navigatore si basava sull’utilizzo del mouse, probabilmente seduti comodi nella poltrona del proprio ufficio.

Oggi le cose sono cambiate.

Si naviga con il proprio telefono, lo smartphone, oppure con il tablet. Non importa dove siamo, se seduti, se in autobus, se dal medico in attesa. Le nostre dita diventano il mouse. Pensa dunque cosa accade quando il sito non si adatta alle nuove regole! Tutto diventa più difficile.

Grazie alla “grafica responsive” il tuo sito si adatta automaticamente allo schermo del dispositivo. Il menu cambia e permette una navigazione semplice e senza alcuna difficoltà. In questo modo annullerai il rischio che un tuo potenziale cliente possa abbandonare il tuo sito per una difficoltà oggettiva nella navigazione.

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E-mail Marketing

Tutto inizia dal Database dei tuoi clienti. Il database è il patrimonio più importante che possiedi quando si parla di Strategie di Marketing. Perché? Semplice. E’ l’unico strumento che ti permette di mantenere un rapporto costante nel tempo con i tuoi clienti, ma è anche l’unico strumento che ti permette di acquisirne di nuovi.

Tuttavia scrivere una e-mail efficace non è così semplice. Servono abilità grafiche, nella scrittura, nella persuasione e nell’impaginazione dei contenuti, oltre che ovviamente alle abilità tecniche. Non solo.
Cosa vogliamo comunicare ai nostri contatti? Vogliamo solo informarli? Vogliamo inviargli un’offerta?

Mr Social Marketing utilizza l’E-mail Marketing a corredo di una strategia efficace e studiata con il cliente. Non è un servizio in più, ma è necessario al fine di ottenere i risultati che abbiamo deciso di raggiungere. Ecco perché non se ne può fare a meno.

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Dal tuo sito alla gestione
dei profili social

La formazione è importante perché ti aiuta ad essere indipentente e autonomo nella gestione dei processi interni alla tua azienda.

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Impara a gestire il tuo sito internet, i profili social, recuperare le informazioni utili per il tuo blog, trovare nuovi spunti e idee per gestire i social network. Diventa abile a gestire la tua comunicazione con i clienti.

Ideale per…

… il libero professionista, il titolare di una ditta individuale, tutte le aziende che desiderano investire nella formazione del personale e gestire autonomamente la comunicazione online.

Risultati

Renderti abile nell’utilizzo degli strumenti per comunicare costantemente ed efficacemente con i tuoi clienti.

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Pronto per lavorare Insieme?

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